FASI FINALI NAZIONALI CALCIO - SCUOLA SECONDARIA DI PRIO GRADO

E l'istituto “Casteller” non si ferma…a Salsomaggiore Terme le squadre degli alunni della scuola secondaria di primo grado ha partecipato alle fasi finali nazionali dei progetti sportivi promossi dalla FIGC e dal Settore Giovanile e Scolastico in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Con entusiasmo e motivazione ragazzi e ragazze hanno battagliato in campo per ben tre giorni classificandosi sesti su venti.
Calcio, sorrisi e nuove amicizie hanno accompagnato durante tutta la manifestazione i nostri calciatori e le nostre calciatrici .
Apprezziamo la loro voglia di mettersi in gioco e ringraziamo chi in questo lungo percorso di allenamento li ha guidati a competere contro le migliori rappresentative nazionali.
Evviva lo sport e i valori che esso racchiude!