Progetto “Accoglienza infanzia- primaria “ - PRAVATO

Anche quest’anno , come di consueto , le classi quarte della scuola primaria “Pravato” hanno accolto e guidato con con entusiasmo e senso di protezione i piccoli alunni della scuola dell’infanzia che da settembre frequenteranno le classi prime . Dopo aver creato un ospitale “ angolo lettura” , hanno letto loro un albo illustrato dal titolo “ Gli orsi non leggono! “ di Emma Chichester Clark. Anche i “ piccoli orsetti“ dell’infanzia, come Orso Giorgio, non leggono ancora, ma la voglia di imparare e di scoprire le emozionanti avventure che solo i libri sanno regalare non li spaventa affatto! Anzi! Orso Giorgio e il suo simpatico ricordino, sarà sempre con loro per aiutarli a non perdere mai il segno durante il nuovo cammino che li attende . Mattinata certamente emozionante per i “piccoli orsetti” timidi e per i “grandi orsi” di quarta che si sono salutati con un divertente e movimentato ballo in lingua inglese! See you in September, little teddy bears !