Avvio anno scolastico 2024/2025

ISCRIZIONI 2024-2025

Si chiede alle gentili famiglie di prendere visione dei documenti allegati e di consegnarli in Segreteria, presso Istituto Comprensivo "C. Casteller" di Paese, viale Panizza, 4 per il perfezionamento delle iscrizioni per l'a.s. 2024/2025 seguendo il calendario allegato nella circolare del perfezionamento.

Per i nuovi iscritti alla scuola dell'Infanzia si chiede di consegnare il modulo delle deleghe alla coordinatrice del plesso, durante la prima assemblea Scuola/Famiglia di Settembre 2024.

Perfezionamento iscrizioni a.s. 2024/25. SCUOLA INFANZIA

scaricare e consegnare: informativa trattamento dati personali, delega uscita accompagnatore (allegare copia di C.I. deleganti)

Perfezionamento iscrizioni a.s. 2024/25. SCUOLA PRIMARIA

scaricare e consegnare: informativa trattamento dati personali e pago in rete “Pago in Rete”, patto di corresponsabilità, liberatoria per la pubblicazione di dati e immagini, informativa privacy, delega uscita accompagnatore (allegare copia di C.I. deleganti)